venerdì 9 dicembre 2022

Benvenuti nel mio blog


 

 Buon Pomeriggio,

Oggi 21/06/2020 sono felice di aprire il mio nuovo blog di ricette che vi proprongo tutti i giorni e vi deliziero’ con le mie ricette.

Vorrei immaginarvi mentre bevete una tazza di caffè’ zuccherata o una bella tisana accompagnata da un biscotto per addolcirvi la bocca e mentre sorseggiate, aprite e accendete al mio blog dove ci saranno moltissime ricette a cominciare dai antipasti,primi,secondi,dolci.

Vi terro’ compagnia tutti i pomeriggi e solo la curiosità’ di vedere qualche messaggio mi emozionera’.

Provate a preparare qualche ricetta e fatemi vedere come è venuta sarò’ molto contenta di interagire con voi.

E se volete farmi qualche critica su una ricetta possiamo cambiarla.

Adattarla come volete voi o cambiare ingredienti con quello che avete in frigo.

Spero che mi seguirete tutte e ci facciamo compagnia insieme anche se questo momento  vi sentite soli visitate il blog e vi  ritornerà il buono umore.

Oggi  ho preparato delle ciambelle fritte senza patate vengono morbidissime e squisite morbide dentro e fuori e un po’ di zucchero sopra saranno buonissime.

Provate a farle e gustatele insieme ai vostri amici e parenti.

Buon appettito

 

Nessun commento:

Posta un commento